Aziende
Registrarsi come nuova azienda
La procedura di registrazione è strutturata in tre fasi.
- La prima fase prevede l'inserimento di alcuni dati anagrafici, la scelta del proprio username/codice utente e l'indicazione di una casella di posta elettronica valida.
- Al termine della prima fase verrà inviata un'email all'indirizzo indicato contenente le istruzioni per il completamento della registrazione (fase 2). In questa seconda fase confermerai la tua registrazione.
- Il fondo prenderà visione della tua richiesta e una volta confemata ti sarà inviata un'ulteriore mail con il tuo codice azienda le credenziali di accesso (fase 3) con le quali accedere all’area riservata TF®AS per l'utilizzo della funzionalità “gestione dipendenti”, la trasmissione dati degli aderenti espliciti e taciti, la produzione della modulistica, l'utilizzo del WebUploaderSystem® per la produzione automatica e l’invio telematico delle distinte di contribuzione - il codice azienda da inserire necessarimanete quale identificativo nelle distinte di contribuzione e negli ordini di bonifico.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento Vi segnaliamo, inoltre, che è attivo un servizio di assistenza alle aziende mediante i seguenti canali:
- assistenza mail: assistenza.tfas@previnet.it